Nella vita aziendale e professionale nasce spesso l’esigenza di affidare a persone di fiducia incarichi di responsabilità limitati o duraturi nel tempo.  
Il nostro gruppo professionale è in grado di rispondere a molte di tali esigenze. 
Esaminiamo l’assunzione di incarichi di componenti del Consiglio dei Revisori contabili e di Presidenti dello stesso Consiglio, sia per compagini azionarie totalitarie, che maggioritarie, che minoritarie, garantendo, oltre alle tutele e le responsabilità affidate a tale compito dalla legge, anche quelle specifiche esigenze sociali della parte rappresentata. Siamo in possesso dei requisiti professionali, di onorabilità e competenza, prescritti dalla legge in materia, ed abbiamo consulenti iscritti nell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino, Ivrea e Pinerolo, e al Registro dei Revisori Contabili tenuto presso il Ministero della Giustizia di Roma. 
Assumiamo incarichi di consiglieri di amministrazione, gestendo ed amministrando società, fondazioni, trust, patrimoni sociali e personali. 
Esaminiamo proposte, nei limiti consentiti dalla legge, di intestazioni fiduciarie, di procure generali e speciali, di deleghe, di assistenza nella trattativa, di mediazione, di specifici incarichi. 
Assumiamo incarichi di periti di parte, nelle materie contabili e fiscali, e di consulenti tecnici nelle materie sopra indicate. 
Organizziamo e gestiamo arbitrati e arbitraggi, sia di parte, che preventivamente super partes, al fine di arrivare ad una composizione amichevole di contenziosi giuridico–economici.